martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Intervento della Polizia Municipale a Napoli-Frosinone: 44 veicoli rimossi e 4 parcheggiatori abusivi denunciati

Durante la partita di calcio Napoli-Frosinone allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la Polizia Municipale di Napoli ha adottato misure per garantire la sicurezza e contrastare attività illegali. Durante l’intervento, gli agenti hanno emesso 78 verbali per infrazioni al Codice della Strada e proceduto con il sequestro di 44 veicoli, di cui 7 motoveicoli, per violazioni riguardanti il divieto di sosta e la mancanza di copertura assicurativa.

Controllo del perimetro esterno dello stadio

Durante il match di campionato tra Napoli e Frosinone, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli nel perimetro esterno dello stadio Diego Armando Maradona al fine di mantenere l’ordine pubblico e prevenire reati comuni che possono verificarsi durante eventi sportivi di tale portata.

Sanzioni e sequestri effettuati

Nel corso dell’operazione di controllo, sono stati comminati diversi verbali per violazioni al codice stradale e sono stati rimossi diversi veicoli che si trovavano in divieto di sosta. In particolare, sono stati oggetto di sequestro 2 motoveicoli per la mancanza di copertura assicurativa, nell’ambito delle azioni mirate alla prevenzione degli illeciti della Polizia Locale di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS