martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

McTominay si prende l’MVP con un grazie speciale: i tifosi del Napoli impazziscono di gioia!

Scott McTominay MVP della stagione 2024-25: Un trionfo meritato,...

Napoli: Manna rompe il silenzio sul mercato, De Laurentiis torna a fare la voce grossa – altro giro di chiacchiere!

#ForzaNapoli, Manna spara la prima cartuccia di mercato! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Vicario di nuovo in Italia? Un club si fionda all’assalto: la bomba di Romano!

Vicario verso l'Italia? Un portiere di qualità che ci...
PUBBLICITA

Il preferito per sostituire Osimhen è Boniface

Il possibile sostituto di Osimhen potrebbe essere Boniface, un attaccante della Ligue 1

Il Napoli sta considerando seriamente la possibilità di sostituire Victor Osimhen con un altro attaccante nigeriano, Victor Boniface, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Boniface ha mostrato un’eccezionale forma in Bundesliga, segnando 15 gol in 22 partite.

Questo rende la valutazione del suo talento intorno ai 40 milioni di euro, conferendogli il ruolo di possibile sostituto di Osimhen, che è in procinto di rinnovare il suo contratto.

Il rinnovo del contratto di Osimhen con il Napoli è ancora in fase di trattativa e deve essere confermato ufficialmente dal presidente De Laurentiis. L’approccio riservato della società nei confronti di questo tipo di trattative è stato ribadito dal direttore sportivo, Mauro Meluso, che ha dichiarato che spetterà al presidente dare la notizia quando sarà opportuno.

Secondo Tuttomercatoweb.com, Boniface è considerato uno dei principali candidati per sostituire Osimhen, insieme a Jonathan David del Lille. Entrambi sono valutati intorno ai 40 milioni di euro, tuttavia la valutazione di Boniface è in crescita, a differenza di quella di David che sta diminuendo. Il Napoli si trova dunque di fronte a una decisione cruciale per il futuro del suo reparto offensivo.