Seguici
Notizie live
Caricamento...

Malfitano accusa: “Vergogna, il 70% delle colpe è dei calciatori, non dell’allenatore!”

Pubblicità
Vergogna: il 70% delle colpe è loro, non dell’allenatore!

Dopo la sconfitta 4-0 del Napoli contro il Frosinone, il giornalista Mimmo Malfitano ha espresso il suo disappunto riguardo alle prestazioni della squadra. Attraverso i suoi account social, ha affermato che il 70% delle colpe dovrebbe essere attribuito ai giocatori anziché all’allenatore.

Malfitano ha evitato di commentare ulteriormente la partita, limitandosi a esprimere la sua delusione con la parola “vergogna”. Ha poi sottolineato che spesso si tende a incolpare gli allenatori per le prestazioni deludenti, ma che secondo lui la responsabilità principale ricade sui giocatori.

Il giornalista ha specificato i nomi di alcuni giocatori, tra cui Di Lorenzo, Kvara, Raspadori e i centrocampisti, affermando che fin dall’inizio della stagione è convinto che siano loro i principali responsabili dei risultati deludenti della squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.