Federico Balzaretti, riconosciuto ex difensore e ora dirigente di successo, ha recentemente offerto il suo punto di vista su uno dei talenti emergenti del calcio, Khvicha Kvaratskhelia, in una conversazione schietta durante il podcast “Cronache di Spogliatoio”. Balzaretti ha sollevato interrogativi interessanti riguardo al futuro del giovane giocatore, in particolare mettendo a confronto Kvaratskhelia con il promettente Bradley Barcola.
Confronto sul Campo: Kvara e Barcola
“Kvara-Barcola? Oggi Barcola è tanta roba, il suo valore è più alto sicuramente di quello di Kvara anche per l’età. Kvara non credo vada lì per fare la riserva, ma la posizione ideale di Barcola è quella di Kvara ed un minimo di domanda bisogna farsela. Ma poi in estate hanno preso anche Désiré Doué”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”
Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!
Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere
Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop
Gli appassionati e gli esperti del settore si chiedono come si evolverà la situazione di Kvaratskhelia, considerando la concorrenza con Barcola e le recenti mosse sul mercato estivo che hanno visto l’arrivo di Désiré Doué.
Segui le Notizie Ovunque tu Sia
Per chi desidera rimanere aggiornato su tutte le novità del Napoli, è possibile seguire le notizie comodamente anche fuori casa tramite l’app dedicata. Basta cercare “Tutto Napoli” sugli store per scaricare l’app su App Store e Android Store. Grazie alle notifiche push, gli appassionati possono ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti.