mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...
PUBBLICITA

Il PSG tratta l’arrivo di Kvara: incontro positivo tra i club, accordo vicino.

In anteprima, si registrano significativi sviluppi nel trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. La svolta nei negoziati tra il Napoli e il club francese è arrivata oggi, a seguito di colloqui che sembrano aver avuto un esito estremamente positivo.

Accordo e Trattative

Secondo le ultime informazioni fornite dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il PSG ha già definito un accordo contrattuale con il talentuoso georgiano. "Oggi si è svolto l’incontro diretto tra Paris Saint-Germain e Napoli per l’operazione Kvaratskhelia. Come riportato la scorsa settimana, il PSG ha raggiunto un accordo totale con Kvara per un accordo quinquennale e le trattative sul compenso stanno procedendo rapidamente. Colloqui positivi oggi, accordo ormai vicino tra i club", ha svelato Romano tramite un post sui suoi social.

Implicazioni sul Mercato

L’intesa quinquennale raggiunta con Kvaratskhelia rappresenta un solido passo avanti per il club parigino, che punta a rafforzare ulteriormente la sua rosa. Le discussioni riguardanti il compenso sono in una fase avanzata e sembrano indirizzarsi verso una conclusione favorevole.

Il clima di ottimismo attorno alla trattativa promette di concretizzarsi presto in un trasferimento ufficiale, mentre i tifosi appassionati attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. La giornata di oggi potrebbe rivelarsi cruciale per definire ulteriormente i dettagli di un accordo che promette di essere uno dei colpi di mercato più importanti della stagione.

Fonte Verificata