lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli-Juventus: i pronostici comici di Del Piero e Grava, che sberleffo al Don Guanella!

Siparietto tra Grava e Del Piero: l'ironia partenopea scalda...

Il Napoli di Conte sfodera un altro leader: ennesima dimostrazione di un gruppo granitico, ma vedremo sul campo!

#ForzaNapoliSempre: La compattezza azzurra è tornata, e che emozione...

Hojlund al Napoli coi bonus folli: un assist a Neres e via, si arricchisce ancora!

#ForzaNapoli, Hojlund sta scalando le gerarchie! Che assist da...
PUBBLICITA

Il significato del gesto di Osimhen dopo la partita persa con la Juve

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile con le tre sconfitte consecutive contro Real Madrid, Inter e Juventus, trovandosi così in una situazione complicata, lontano dalla vetta della classifica. La squadra ora si trova nella necessità di risollevarsi e reagire per migliorare la sua situazione in campionato.

Victor Osimhen sembra essere il primo a voler affrontare la situazione, come evidenziato dal suo gesto verso i tifosi bianconeri allo Stadium al termine della partita.

Il centravanti nigeriano ha voluto ricordare a tutti il risultato dello scorso anno, quando il Napoli ha sconfitto la Vecchia Signora con cinque gol al Maradona. Ciò ha destato curiosità su cosa ci sia dietro di esso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

La quinta sconfitta in campionato ha allontanato il Napoli a 14 punti dal primo posto, creando una situazione di tensione. Tuttavia, sembra che questo abbia avuto un effetto opposto su Osimhen, aumentando la sua voglia di reagire in campo.

Questo atteggiamento lo fa apparire come un leader determinato a dimostrare che il Napoli è ancora la squadra dei campioni in carica e che non è disposto a cedere facilmente.