sabato, Febbraio 21, 2026

Da non perdere

Ziliani rivela perché la FIGC ha negato la grazia all’juventino Kalulu

#NapoliIlCuoreInCampo: perché la giustizia calcistica deve prevalere! In una...

Inter trionfa a Lecce: vantaggio di 10 punti sul Milan e 14 sul Napoli per Chivu

Napoli resta l'unica a fermare l'Inter! Il cuore azzurro...

Il segreto di Napoli: l’ex vice di Conte svela il talento che unisce i giocatori della squadra

Il mistero di Toma svelato! Allenamenti e passione: una...

Un viaggio tra scoperte: il super talento di Marino dall’esperienza al Napoli all’Atalanta

#TalentiInMovimento: La Storia di un Campione Attraverso le Frontiere...
PUBBLICITA

Il significato del gesto di Osimhen dopo la partita persa con la Juve

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile con le tre sconfitte consecutive contro Real Madrid, Inter e Juventus, trovandosi così in una situazione complicata, lontano dalla vetta della classifica. La squadra ora si trova nella necessità di risollevarsi e reagire per migliorare la sua situazione in campionato.

Victor Osimhen sembra essere il primo a voler affrontare la situazione, come evidenziato dal suo gesto verso i tifosi bianconeri allo Stadium al termine della partita.

Il centravanti nigeriano ha voluto ricordare a tutti il risultato dello scorso anno, quando il Napoli ha sconfitto la Vecchia Signora con cinque gol al Maradona. Ciò ha destato curiosità su cosa ci sia dietro di esso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

La quinta sconfitta in campionato ha allontanato il Napoli a 14 punti dal primo posto, creando una situazione di tensione. Tuttavia, sembra che questo abbia avuto un effetto opposto su Osimhen, aumentando la sua voglia di reagire in campo.

Questo atteggiamento lo fa apparire come un leader determinato a dimostrare che il Napoli è ancora la squadra dei campioni in carica e che non è disposto a cedere facilmente.