giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Il titolo più aspettato dai napoletani (e da Conte): Manna rallenta, ma il percorso è segnato

Il club partenopeo è al lavoro per chiudere una questione ancora aperta. Tuttavia, il direttore sportivo spiega che non c’è fretta.

Il Napoli ha assaporato il gusto di tornare capolista: alla quarta giornata, con la terza vittoria consecutiva dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Verona, ha totalizzato 9 punti. In serata, la vittoria dell’Udinese sul campo del Parma ha proiettato i friulani in testa con 10 punti. La squadra di Conte, a prescindere da numeri e prestazioni, ha dimostrato di essere sulla strada giusta rispetto allo scorso anno: grinta, determinazione, voglia di correre e vincere fino al triplice fischio.

Uno Sguardo alla Situazione del Rinnovo

PUBBLICITA

Giovanni Manna, direttore sportivo del club, però, frena. Ai microfoni di Sky, spiega: “Rinnovo Kvara? Ha ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono approcciate a lui e a lui ma abbiamo condiviso la volontà di continuare insieme. Stiamo lavorando con l’entourage del giocatore per arrivare a un rinnovo. Siamo tranquilli, non dobbiamo fare una corsa”.

La Nostra Strada è Tracciata

Una corsa no, ma la strada è tracciata e bisogna dare al calciatore la serenità giusta, al di là delle capacità di Conte di tenere tutti sulla corda e carichi.

Quantificare il futuro di Kvara e la sua presenza in squadra è importante per mantenere la stabilità e la competitività del Napoli ai massimi livelli.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI