Il Napoli vola sulle ali di Hasa: tris che fa sognare!
Il Napoli infila il terzo gol al 75′, con Hasa che chiude i conti in bellezza: Vergara si inventa un tacco da pinball e scappa sulla fascia destra, servendo un passaggio filtrante preciso come un laser. Hasa si inserisce con timing perfetto e piazza un diagonale chirurgico per il 3-0. Una giocata che grida “Napoli show”, ma ricordiamoci che contro difese addormentate, anche i giovani talenti brillano di più – o magari è solo merito di quel tocco alla Maradona che ci manca da anni?
Hasa sta emergendo come una sorpresa gradita in questa stagione, ma non illudiamoci: se contro squadre di medio livello il Napoli domina così, contro le big dovremo vedere se ha la grinta di Insigne nei duelli. Vergara, intanto, dimostra che con un po’ di fantasia laterale possiamo finalmente superare le squadre che si chiudono a riccio – un bel passo avanti rispetto alle noiose partitine di qualche anno fa.
Paragonato al passato, questo tris ricorda i tempi di Higuain e compagni, quando il Napoli macinava gol senza pietà; oggi, però, con Hasa in rampa di lancio, i tifosi si chiedono: è l’inizio di un nuovo ciclo o solo un fuoco di paglia? Forza azzurri, non diamo per scontato nulla in un campionato così folle.
E voi appassionati, dite la vostra: Hasa è il prossimo idolo o un altro meteora? Per non perdervi azioni del genere, “Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> ‘Notifiche’ oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le ‘top news'” – così restate aggiornati senza perdere un beat, perché nel mondo Napoli, ogni gol è una festa da condividere!