Immobile fa 200 gol in A: “Orgoglioso, è un traguardo molto bello”

“Questa partita, a prima vista, poteva sembrare semplice considerando che il Cagliari ha ottenuto la maggior parte dei punti in casa”. Così ha dichiarato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Cagliari (3-1).

PUBBLICITA

“Rappresenta un traguardo straordinario. Non vorrei utilizzare parole banali, ma provo un grande orgoglio. Chiudere il cerchio con il segnare il mio 200° gol in Serie A è un risultato estremamente significativo, e sono incredibilmente carico per intraprendere nuove sfide”, ha aggiunto l’attaccante della Lazio.

“Questi numeri sono belli e importanti, ho fatto tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso della mia carriera”, ha continuato Immobile. “Negli ultimi anni con la Lazio, ho sempre avuto l’opportunità di esprimere appieno le mie capacità, ed è una enorme soddisfazione per me e la mia famiglia. Raggiungere i 200 gol in uno dei campionati più prestigiosi al mondo è senza dubbio un traguardo da ricordare.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, le ultime verso Cagliari: Zielinski da valutare. E Osimhen…

Victor Osimhen è attualmente affetto da influenza, mettendo a rischio la sua partecipazione nella partita del Napoli in trasferta a Cagliari domenica prossima. L'attaccante azzurro non ha partecipato all'allenamento sul campo oggi, optando invece per un lavoro personalizzato in palestra, a seguito di leggeri sintomi rilevati nella giornata precedente. Nei prossimi giorni si valuterà lo stato di salute del bomber nigeriano, tornato in campo mercoledì al Maradona dopo una pausa di due mesi per...

Ranieri: “Il Napoli non è in crisi. Calzona? Saprà toccare le corde giuste della squadra”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli. I sardi scenderanno in campo alle ore 15 di domenica pomeriggio contro i partenopei allo stadio Maradona: sarà la gara d'esordio in Serie A per mister Calzona. A proposito del nuovo allenatore dei partenopei, Ranieri ha detto: "E' stato il secondo di Sarri, Di Francesco e anche di Spalletti. E' uno che conosce vita, morte...