L’agente di IMMOBILE: “Mancato arrivo a NAPOLI? Acqua passata…”

Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Ciro Immobile, è intervenuto in mattinata a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma.

Il procuratore ha parlato di Napoli, della stagione in corso e soprattutto di calciomercato, soffermandosi sull’attaccante nativo di Torre Annunziata, suo assistito.

“Il Napoli si sta comportando da grande squadra. Contro la Lazio è stato cinico, lottando fino alla fine e facendo male all’avversario non appena ha trovato uno spiraglio nei minuti finali – ha spiegato -. Sono tra i favoriti per lo Scudetto, può essere l’anno della svolta. Spalletti ha fatto e farà la differenza: è uno degli allenatori migliori in Italia degli ultimi 15 anni. In questo senso De Laurentiis è stato lungimirante”.

“La partita con il Milan? Sono quelle partite non decisive ma determinanti – ha aggiunto -. Il Napoli è in forma, ha superato il momento complicato e sta recuperando elementi importanti. I rossoneri invece sono in calo, ma restano una grande squadra. La sfida si giocherà sull’aspetto psicologico e sull’approccio, lo stadio Maradona può essere un fattore”.

Koulibaly rinnova? Situazione complicata, c’è sempre lo spettro di offerte ricche e sappiamo come si è conclusa la vicenda Insigne. Il Napoli è molto attento ai bilanci – ha detto parlando di calciomercato -. Anguissa? Immagino verrà riscattato, è un giocatore di livello. Osimhen? Ci sono gli interessamenti di top club europei, è un calciatore completo. Un’eventuale cessione dipenderà dalla volontà del Napoli di tenere il giocatore o meno”.

“Il futuro di Immobile è alla Lazio, vuole chiudere la carriera lì ed il club lo ha accontentato legandosi a lui fino al 2026 – ha rivelato l’agente dell’attaccante -. Parliamo del più forte attaccante in Italia degli ultimi anni, numeri importanti e una Scarpa d’Oro. Il mancato arrivo a Napoli? Acqua passata…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE