martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Improta: ”Con la Lazio la ripresa più brutta degli ultimi dieci anni”

Il rendimento della squadra di Garcia nel secondo tempo dell’ultima partita non è stato gradito all’ex azzurro Gianni Improta.

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato varie dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma trasmesso da Radio Marte. “Contro la Lazio ha dichiarato – non avrei mai tolto Kvara, la prima sostituzione non ha cambiato nulla, poi abbiamo assistito a un pessimo secondo tempo, probabilmente il peggiore degli ultimi 10 anni. Ho visto un Napoli demoralizzato che non riusciva a capire quale fosse la soluzione. Ad ogni modo, sono stati 45 minuti negativi, la squadra deve imparare dagli errori e ripartire, non è successo nulla di grave, non bisogna preoccuparsi e ripartire da Genova”.

Improta ha poi aggiunto: Un incidente di percorso può capitare, direi che tutti sono caduti in un torpore tecnico-tattico, non solo uno o due giocatori, è stato un momento di mancanza di lucidità, da parte della squadra e anche del tecnico, le cui sostituzioni non mi sono piaciute”.

“Però voglio dire una cosa: il Napoli deve fare attenzione alle ripartenze, Kim recuperava molto ed ora non si possono concedere troppi spazi dietro agli difensori. Il club ha investito su Natan, quale migliore occasione di farlo giocare finalmente dopo una sconfitta?”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento