giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Improta: “Risultato ingiusto tra Cagliari e Napoli, contro la Juve serve maggiore concentrazione. Aggiornamento su Meret”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo durante il programma Punto Nuovo Sport. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulla recente partita Cagliari-Napoli e sulle prestazioni future della squadra azzurra. Improta ha sottolineato l’importanza di migliorare la difesa per mantenere il primato in classifica.

Analisi della Partita Cagliari-Napoli

Secondo Gianni Improta, il risultato della partita Cagliari-Napoli è stato ingiusto, nonostante il calcio abbia le sue dinamiche. Ha evidenziato che le parate importanti del portiere sono comunque un merito della squadra vincente. Secondo il suo parere, il Napoli avrebbe potuto vincere anche se avesse concesso un gol agli avversari.

PUBBLICITA

Sfide Futura per il Napoli

Improta ha inoltre osservato che il Napoli deve migliorare gradualmente, ma non si può ignorare il fatto che la squadra ha concesso molto contro squadre di medio livello. Con la Juventus come prossima avversaria, l’ex calciatore ha sottolineato che sarà necessario alzare l’attenzione. Conte, secondo lui, dovrà rivedere qualcosa in difesa per evitare rischi, nonostante il Napoli mantenga il primato in classifica.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI