lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Improta si sbilancia: “Il Napoli arriverà in finale di Champions”

“Il Napoli arriverà in finale di Champions”. Gianni Improta è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv: “Il gol di Kvara mi ricorda quello di un certo Improta… uno con la maglia del Napoli alla Fiorentina, con finta e controfinta, nel 1971-72, un altro quando ero al Catanzaro nel ’78-79, a Bergamo proprio contro l’Atalanta.

A parte tutto, ho avuto il piacere di giocare nel torneo anglo-italiano contro Best, Kvara me lo ricorda molto. Ma devo dire che il georgiano somiglia molto anche a Claudio Sala, questo ragazzo sta facendo cose incredibili: la grandezza sua e di Kim è stata nell’essersi inseriti d’incanto in un contesto collaudato portando fisicità e qualità, vediamo fare loro certe cose alle quali non eravamo abituati.

Insigne, ad esempio, è un grande calciatore, ma non aveva questa dirompenza nel puntare l’avversario. Penso al gol contro l’Atalanta, con Kvara circondato da sette giocatori. Ma al di…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS