Valter De Maggio discute del mercato del Napoli e delle richieste di Conte per il centrocampo
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente fornito un’analisi approfondita sul mercato del Napoli attraverso il programma Radio Goal. In particolare, De Maggio ha parlato dei ritardi dovuti alla vicenda Osimhen e delle priorità di Antonio Conte per rafforzare il centrocampo.
Ritardi legati al caso Osimhen
Secondo quanto riportato da De Maggio, la situazione di Osimhen potrebbe causare problemi significativi nelle prime partite di campionato. Egli afferma: “C’è il rischio di giocare le prime tre di campionato senza la punta titolare. Conte non è preoccupato per quanto sta accadendo, ma un minimo di pensiero deve pur starci. Manna sta facendo un lavoro enorme alla direzione sportiva del club. Il mister Conte ha fatto delle richieste, ma la società ha un progetto preciso, esce uno ed entra un altro”.
Piano di mercato e richieste di Conte
Il Napoli sta cercando di navigare attraverso i problemi con una strategia di mercato ben definita. Il direttore sportivo, Manna, è impegnato a completare operazioni in entrata e in uscita secondo le esigenze del mister Antonio Conte. Nonostante le richieste del mister, la società è determinata a mantenere un progetto ben delineato, che prevede la sostituzione di ogni giocatore che esce con un nuovo innesto di pari valore.
Valter De Maggio ha sollevato considerazioni cruciali che mettono in luce la complessità delle dinamiche di mercato del Napoli in questo periodo. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale