Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano, ha conquistato il cuore dei tifosi durante le partite casalinghe della Nazionale. A Tbilisi è apparsa una mascotte ispirata a lui, che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.
I calciatori del Napoli sono attualmente impegnati con le proprie Nazionali, ma al loro ritorno dovranno affrontare una sfida di campionato nel mezzo di una situazione tesa. L’allenatore Rudi Garcia è al centro delle critiche per i risultati negativi e potrebbe addirittura essere esonerato. Tuttavia, alcuni giocatori partenopei stanno brillando con le rispettive Nazionali.
Uno di loro è Khvicha Kvaratskhelia, che ha segnato gol in entrambe le partite e ha anche fornito un assist nell’ultimo incontro contro Cipro. Durante la partita al Mikheil Meskhi Stadium di Tbilisi, è stata presente una mascotte ispirata a lui in formato Funko Pop umano. La mascotte ha attirato l’attenzione di tutti i tifosi georgiani e molti hanno approfittato della sua presenza per scattare dei selfie nei pressi degli spalti. Anche la fidanzata di Khvicha, Nitza, si è lasciata colpire dalla mascotte e ha condiviso la foto su Instagram.
Fonte: areanapoli.it