La Lazio si affida al goleador di Torre Annunziata, che ha contribuito con 246 reti in 299 partite, segnando 197 gol e fornendo 49 assist fino ad ora.
Un gol contro il Napoli per ottenere tre punti nella prima partita della stagione, rompere una maledizione e celebrare un traguardo storico. Secondo Cittaceleste, il portale di riferimento dei tifosi della Lazio, ci sono almeno tre motivi per cui Ciro Immobile spera di segnare un gol domani contro il Napoli al Maradona. È un’occasione unica, dal momento che ogni volta che ha segnato nella sua casa, indossando la maglia della Lazio, è sempre uscito sconfitto. Torino-Napoli: Conte risolve il rompicapo Milinkovic-Meret e parte all’attacco sul campo del Toro
Torino contro Baroni: con questa formazione, il Napoli ne segna 5!
McTominay in crisi? La profezia spavalda di Dotto: “È una certezza”
Mancini con la lingua lunga confida la sua prossima squadra agli amici
Con l’apparizione contro il Napoli, saranno 300 le partite giocate in tutte le competizioni con la maglia della Lazio. Immobile sarà a solo 18 partite dalla top ten e ambisce a salire al sesto posto entro la fine della stagione, ma dovrà giocare tutte le partite per riuscirci.
La Lazio si affiderà ancora una volta a Immobile, che finora ha contribuito con 246 reti in 299 partite, segnando 197 gol e fornendo 49 assist. Si riparte dal Maradona nella speranza di vincere contro la squadra campione d’Italia in carica.