Seguici
Notizie live
Caricamento...

Indagine su De Laurentiis: il resoconto del legale dopo l’incontro in Procura

Pubblicità
Indagine su De Laurentiis: il resoconto del legale dopo l’incontro in Procura

Aurelio De Laurentiis, noto presidente del Napoli, si è recato presso la Procura di Roma per discutere delle accuse relative alla presunta falsa attestazione in un bilancio contabile, in relazione al ” caso Osimhen”.

La dichiarazione del legale

Dopo l’incontro con i pubblici ministeri, l’avvocato Fabio Fulgeri, rappresentante legale di De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI. Fulgeri ha sottolineato che il presidente ha affrontato l’interazione con grande serenità e fiducia nella propria posizione.

La confidenza del presidente

Il legale ha espresso ottimismo riguardo all’esito dell’incontro, affermando: “Il presidente era sereno, confidiamo che le argomentazioni presentate possano convincere i pubblici ministeri a richiedere l’archiviazione del procedimento”. Fulgeri si è detto fiducioso che le prove e le spiegazioni fornite possano portare a una sospensione delle indagini.

Pubblicità

Interesse mediatico e calcistico

L’indagine su De Laurentiis continua a catalizzare l’attenzione degli appassionati di calcio e dei media, considerando il ruolo di rilievo del presidente nel panorama calcistico italiano. L’evolversi della vicenda sarà seguito con interesse nei prossimi giorni.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.