lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indagine su De Laurentiis: il resoconto del legale dopo l’incontro in Procura

Aurelio De Laurentiis, noto presidente del Napoli, si è recato presso la Procura di Roma per discutere delle accuse relative alla presunta falsa attestazione in un bilancio contabile, in relazione al ” caso Osimhen”.

La dichiarazione del legale

Dopo l’incontro con i pubblici ministeri, l’avvocato Fabio Fulgeri, rappresentante legale di De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI. Fulgeri ha sottolineato che il presidente ha affrontato l’interazione con grande serenità e fiducia nella propria posizione.

La confidenza del presidente

Il legale ha espresso ottimismo riguardo all’esito dell’incontro, affermando: “Il presidente era sereno, confidiamo che le argomentazioni presentate possano convincere i pubblici ministeri a richiedere l’archiviazione del procedimento”. Fulgeri si è detto fiducioso che le prove e le spiegazioni fornite possano portare a una sospensione delle indagini.

Interesse mediatico e calcistico

L’indagine su De Laurentiis continua a catalizzare l’attenzione degli appassionati di calcio e dei media, considerando il ruolo di rilievo del presidente nel panorama calcistico italiano. L’evolversi della vicenda sarà seguito con interesse nei prossimi giorni.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS