Seguici
Notizie live
Caricamento...

Infortunio contro il NAPOLI, RANOCCHIA del MONZA out almeno tre mesi

Pubblicità
Infortunio contro il NAPOLI, RANOCCHIA del MONZA out almeno tre mesi
Andrea Ranocchia

Andrea Ranocchia ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra, e una distorsione della caviglia destra. E’ questo, apprende l’ANSA, l’esito degli esami strumentali ai quali il difensore del Monza è stato sottoposto dopo l’infortunio riportato ieri a Napoli. Ranocchia resterà fuori almeno tre mesi.

Gli esami a cui Ranocchia è stato sottoposto hanno così confermato la gravità del problema, così come temuto dallo stesso difensore biancorosso, che a inizio ripresa era stato sostituito dopo l’infortunio, nato da una scivolata per evitare un corner. Bollettino pesante anche dagli altri due infortunati monzesi nella trasferta napoletana. Nella giornata di oggi, infatti, sono state effettuate verifiche mediche anche per Pablo Marì, infortunatosi durante la rifinitura pre partita: per lui, lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome. E per Marco D’Alessandro, uscito a partita in corso: per lui, lesione all’adduttore sinistro.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.