martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Inizio shock per Lucca senza Lukaku ora la vera prova è con Hojlund

#Lucca, 14 gol e 35 milioni: biglietto da visita o cartellino bollente? #calcio #Napoli #mercato

Quattordici reti, complessivamente, nell’Udinese: dodici in campionato e due in Coppa. È il biglietto da visita di Lorenzo Lucca, acquistato dal Napoli per nove milioni di euro, più ventisei da versare tra un anno.

35mln di euro dunque per il vice-Lukaku a cui doveva rubare i trucchi del mestiere. Il belga però si fa male il 14 agosto e non ci sono più lezioni private, scrive la Gazzetta dello Sport che analizza il momento dell’attaccante italiano:

“A Lorenzo Lucca è andata peggio di chiunque altro, paradossalmente, perché gli hanno tolto il riferimento principale, il maestro, e adesso che non c’è più Lukaku dal quale imparare, deve fare tutto da sé, con l’urgenza che richiede il momento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sarà una stagione piena, si entra subito nel vivo, neanche il tempo di riposare appena un po’ (si fa per dire!) e poi verrà il momento delle sfide dirette: là davanti, Lucca se la giocherà con Hojlund e il giovane Ambrosino. Così verrà più semplice ingannare l’attesa, aspettando Lukaku”.

Ora la palla passa all’attaccante: i numeri parlano e l’urgenza pure. Lucca dovrà dimostrare sul campo che il conto di 35 milioni non era solo sfarzo da mercato ma un investimento che può ripagare.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri