sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Insigne a Napoli: visita ai compagni a Castel Volturno. VIDEO

Lorenzo Insigne torna a Napoli, questa volta per una visita speciale. L’ex numero 24 partenopeo questa mattina è stato a Castel Volturno nel giorno nel quale la squadra (esclusi i giocatori impegnati ai Mondiali di Qatar) ha ripreso gli allenamenti. Ne parla anche Cronache della Campania.

Insigne a Napoli, visita agli ex compagni a Castel Volturno

L’ex capitano azzurro, ritratto in un video di Sportitalia, ha salutato i suoi ex compagni nello spogliatoio nella mattinata, prima dell’inizio delle sessioni di allenamento, e ha scambiato due chiacchiere anche con il tecnico Luciano Spalletti e il resto dello staff.

Insigne, vacanze a Napoli con la famiglia nella sosta

Insigne sta trascorrendo a Napoli con la famiglia parte delle sue vacanze vista la lunga pausa della MLS dopo i primi mesi trascorsi in Canada con la maglia del Toronto FC insieme ai connazionali Criscito (che ha poi lasciato il club) e Bernardeschi.

Il ‘Magnifico’, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato inoltre ieri alla scuola calcio “Petrarca” per accompagnare i figli Carmine e Christian, che la frequentavano prima del trasferimento a Toronto. Qui ha inoltre incontrato Juan Jesus, ex compagno di squadra al Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS