venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Insigne proposto alla Fiorentina, risposta fredda dal club viola

La Fiorentina è alla ricerca di un esterno d’attacco a piede invertito da includere nella propria rosa per questo mercato di gennaio e gli agenti di Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli attualmente in forza in Canada, al Toronto FC, hanno proposto il giocatore al club viola.

Tuttavia, la Fiorentina sembra non essere particolarmente interessata a causa dei costi economici dell’operazione, secondo quanto riportato da Sky Sport. Sembra che la società viola sia alla ricerca di un esterno d’attacco con questa particolare caratteristica e sia stata tiepida di fronte alla proposta di Insigne.

Nonostante la proposta degli agenti, sembra che la Fiorentina non sia convinta a causa delle implicazioni finanziarie dell’operazione e sembra orientata verso altre possibilità di ingaggio. La notizia, trapelata da fonti vicine al mondo del calcio, sembra confermare la tendenza della Fiorentina a valutare attentamente le proposte in arrivo dal mercato, tenendo conto dei costi e della sostenibilità economica delle operazioni di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS