INSIGNE: “Sprecato grande occasione, dispiace per chi ci ha sostenuto”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo il ko interno del Maradona contro il Milan.

“Da parte nostra c’è molto demerito, nonostante abbiamo lottato e avuto palle gol – ha spiegato -. Dispiace soprattutto per la gente che ci ha sostenuto, è triste non aver fatto gioire i nostri tifosi. Abbiamo sprecato una grande occasione”.

“Ora non dobbiamo piangerci addosso, restiamo concentrati per fare meglio di stasera – prosegue il capitano azzurro -. Se ho detto qualcosa nello spogliatoio? Nulla, c’era solo tristezza ora. Parleremo domani a mente fredda per analizzare le cose sbagliate insieme”.

“Abbiamo voglia di far bene, ma se giochiamo come stasera non ci ricorderà nessuno. Mancano tante partite, dobbiamo fare molto meglio. Partiamo da quanto di buono fatto finora, spiegare ora è difficile. Siamo delusi, dobbiamo continuare a lavorare”, ha concluso.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE