martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INSIGNE: “Qualche screzio con i tifosi, ma a NAPOLI ho sempre dato tutto”

Lorenzo Insigne: “Sempre dato tutto a Napoli nonostante gli screzi con i tifosi”

Dopo oltre dieci anni passati a Napoli, il capitano Lorenzo Insigne si appresta a chiudere questa lunga avventura per trasferirsi in estate al Toronto. In un’intervista concessa a “Rivista Undici”, il calciatore ha parlato del suo rapporto con i tifosi e della sua esperienza nella città partenopea.

Insigne ha ammesso di avere un carattere particolare, che inizialmente può trasmettere distanza e apparente superbia. Tuttavia, egli ha spiegato che si tratta di un atteggiamento difensivo e che coloro che lo conoscono bene sanno come è realmente. Pur riconoscendo di aver avuto qualche screzio con i tifosi, ha sottolineato di aver sempre cercato di dare il massimo in campo e di aver garantito impegno come capitano della squadra.

Il calciatore ha anche parlato dell’amore e del rispetto che prova per Napoli, sottolineando come la città sia spesso vittima di pregiudizi. Insigne ha dichiarato di rimanere deluso quando sente cori contro la sua terra, esprimendo la speranza che un giorno questa situazione possa cambiare.

Inoltre, Insigne ha raccontato di come la sua statura non sia stata di aiuto nella sua giovane carriera, ricordando i provini non andati a buon fine con Torino e Inter. Tuttavia, ha sottolineato che la situazione è cambiata e che attualmente la qualità è riconosciuta anche al di là del fisico, ringraziando Peppe Santoro del settore giovanile del Napoli per aver creduto nelle sue potenzialità.

Il capitano del Napoli ha dunque evidenziato il grande attaccamento alla maglia e alla città, manifestando il suo profondo legame con Napoli nonostante le difficoltà e gli screzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS