Seguici
Notizie live
Caricamento...

INSIGNE si presenta: “Ho scelto TORONTO per i miei figli, non per i soldi”

Pubblicità
INSIGNE si presenta: “Ho scelto TORONTO per i miei figli, non per i soldi”
Foto: @TorontoFC - Twitter

Lorenzo Insigne parla per la prima volta da nuovo giocatore del Toronto FC. L’ex capitano del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, parlando in un passaggio anche delle motivazioni che lo hanno spinto a lasciare l’Europa e a trasferirsi in Canada.

“Per me è la prima volta lontano da Napoli, sarà un’avventura – ha spiegato Insigne -. Il presidente mi ha parlato bene della città, ho già visto una partita allo stadio e non vedo l’ora di scendere in campo. In molti pensano che io sia qui per i soldi, ma si sbagliano: questa scelta l’ho fatta soprattutto per i miei figli e per mia moglie. Sono molto contento e sono pronto ad iniziare”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.