martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter, Acerbi ci crede: “Se battiamo il Napoli possiamo vincere lo Scudetto”

“Se l’Inter può ancora vincere il campionato? Certo, se vinciamo contro il Napoli. Ne è certo Francesco Acerbi, difensore dell’Inter impegnata nella mini tournee a Malta.

Acerbi: “Scudetto? Con il Napoli partita da dentro o fuori”

“E’ una partita da dentro o fuori – assicura l’ex Sassuolo e Lazio a ‘Il Corriere dello Sport’ – Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare. Il Napoli, finora, ha fatto cose impensabili. Dopo la sosta, però, le cose possono cambiare”.

Acerbi: “Dopo la sosta le cose possono cambiare”

“Lo dico per esperienza personale, basti pensare alla Lazio pre e post Covid – prosegue -. Fino allo stop eravamo ingiocabili. Poi sappiamo come è andata a finire…”.

Occorre però mettere qualcosa di più rispetto alla prima parte della stagione: “La situazione non è mai stata così complicata. Andando avanti, peraltro, siamo arrivati agli ottavi di Champions e abbiamo fatto ottime cose pure in campionato. Certo sono stati persi punti che, negli anni scorsi, l’Inter non avrebbe lasciato per strada”.

“Abbiamo perso qualche scontro diretto di troppo. Non è pensabile deprimersi dopo aver subìto un gol, semmai il pensiero deve essere quello di farne 2 o 3. Da questo punto di vista, però – conclude Acerbi – siamo migliorati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS