domenica, Febbraio 8, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo, il capitano in difficoltà: perché il Napoli deve chiedere giustizia?

Napoli: La Battaglia di Di Lorenzo e il Silenzio...

Il Napoli sotto attacco: un sistema avverso frena i sogni di gloria?

Napoli, l'Influenza di un Sistema che Dimentica il Sud In...

Chivu: ‘Scudetto all’Inter? Zero’, ma i veri nemici del Napoli sono altrove?

Napoli, la Sconfitta della Giustizia: Un’Analisi del Conflitto Sportivo Dopo...

Il Napoli merita di più: è giusto che gli arbitri ignorino i nostri talenti?

Napoli e il Calcio Italia: Una Riflessione su Disparità...
PUBBLICITA

Inter, Arnautovic avvisa Milan e Napoli: ”Non sono qui per fare amicizia”

Marko Arnautovic ha rilasciato alcuni commenti dal ritiro della sua squadra nazionale e ha chiarito subito le sue intenzioni.

Marko Arnautovic – nuovo attaccante dell’Inter – è già pronto per il derby: sia i nerazzurri che i rossoneri del Milan sono a quota 9 dopo tre partite di campionato. Il nuovo acquisto non ha timore di esporre i suoi obiettivi e le aspettative in vista del grande scontro di campionato previsto per sabato prossimo. Dal ritiro della nazionale austriaca, il calciatore ha parlato appunto del derby della Madunina, ribadendo il suo desiderio di fare la differenza, focalizzando anche l’attenzione sulla partita di Champions League contro il Salisburgo, squadra del suo paese.

Ecco le sue dichiarazioni che assumono anche il significato di un messaggio ai campioni d’Italia in carica, ovvero il Napoli, dato che uno dei suoi obiettivi principali è proprio lo scudetto: “Tutta la squadra è pronta, vogliamo assolutamente vincere. Sono venuto all’Inter per vincere, non per fare amicizia. Il nostro obiettivo è vincere titoli ogni anno. Abbiamo una squadra eccellente e siamo preparati per qualsiasi cosa. Non sono al Nerazzurro solo per far numero, ma per giocare e contribuire al successo della squadra”.

Fonte