lunedì, Aprile 14, 2025

Inter, Bisseck: “Non ci focalizziamo sul Napoli, prima pensiamo a noi”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter batte Cagliari: Bisseck snobba il Napoli, ma i tifosi partenopei fremono!
Ehilà, azzurri! L’Inter ha strapazzato il Cagliari e il difensore Yann Bisseck non perde tempo a mandare frecciatine. Concentrati sui loro affari, ma quel "Non pensiamo al Napoli" puzza di sfida. Vediamo se i nerazzurri reggono quando arriverà il nostro momento. #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulPezzo

Nel post-partita su Sportmediaset, Bisseck ha analizzato la vittoria contro il Cagliari, evidenziando la focalizzazione della squadra. "L’obiettivo era vincere, ci siamo riusciti. Siamo andati in campo molto concentrati, sapevamo che il Cagliari è molto forte in ripartenza e dovevamo stare molto concentrati. Abbiamo fatto le nostre cose benissimo. Non pensiamo al Napoli, poi vedremo cosa faranno loro". Questa dichiarazione mostra come l’Inter stia giocando con sicurezza, ma quel "Non pensiamo al Napoli" suona come un affronto per i tifosi azzurri, che già immaginano di ribaltare i piani dei milanesi con un po’ di sana grinta partenopea – quasi come se stessero sottovalutando la nostra fame di vittoria.

Rispondendo a una domanda sul Bayern, Bisseck ha ammesso la difficoltà della prossima sfida. "Loro sono fortissimi, abbiamo fatto una bella partita all’andata e penso che il ritorno nel nostro stadio sarà dura per loro ma anche per noi". Qui, il difensore riconosce la potenza degli avversari e prevede una battaglia equilibrata, ma per i supporter del Napoli, questo commento è un reminder che anche noi dobbiamo mantenere alta la guardia nelle nostre partite – magari con un tocco di scherno, perché se l’Inter pensa di essere imbattibile, be’, noi azzurri siamo maestri nel far crollare i presuntuosi. Con l’Inter che guarda avanti, i tifosi partenopei tengono d’occhio ogni mossa, pronti a celebrare la prossima impresa azzurra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento