domenica, Aprile 28, 2024

Inter, problema muscolare per Brozovic: in dubbio per il Napoli?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Destano preoccupazione in casa Inter le condizioni di Marcelo Brozovic, uscito ieri durante la semifinale contro l’Argentina per un problema muscolare.

Il 4 gennaio a San Siro c’è la sfida delicata e fondamentale contro il Napoli, un appuntamento che non vorrà di certo saltare e per il quale Inzaghi spera di averlo a disposizione.

Brozovic, stop “precauzionale” secondo il ct croato Dalic

Il ct croato Dalic ha fatto sapere a tutti le sensazioni a caldo sull’infortunio di Brozovic. Un problema muscolare che ha spinto il tecnico alla sostituzione, a detta sua precauzionale visto che l’obiettivo è riaverlo per la finale terzo e quarto posto di sabato.

Brozovic in dubbio per Inter-Napoli? Attesa per gli esami

Al momento appare molto complicato pensare che possa essere abile e arruolabile, anzi: i pensieri dei tifosi dell’Inter sono rivolti agli impegni di gennaio.

La speranza è che si sia fermato in tempo e che non ci siano lesioni, ma al momento Brozovic è da considerare in dubbio per Inter-Napoli. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai consueti esami strumentali per capire nel dettaglio l’entità del problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS