giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Inter, brutta notizia: Dimarco infortunato, assente contro il Manchester City in Champions League

Federico Dimarco non parte con il resto della squadra per la prima partita dell’Inter in Champions League in casa del Manchester City. Infortunio per Federico Dimarco, che salterà l’esordio dell’Inter in Champions League contro il Manchester City. Nella gara di domani, in programma in Inghilterra alle ore 21:00, i nerazzurri dovranno dunque fare a meno di uno dei loro giocatori migliori.

Situazione dell’infortunio

Lo si apprende dal portale del giornalista Sky Gianluca Di Marzio: “Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L’italiano salterà così l’esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. Rimane in dubbio anche per il derby del prossimo weekend contro il Milan”.

PUBBLICITA

Implicazioni per l’Inter

L’assenza di Federico Dimarco rappresenta una significativa perdita per l’Inter, soprattutto in un incontro di tale importanza come quello contro il Manchester City. Questa situazione crea ulteriori preoccupazioni per la squadra, vista anche la possibilità che il giocatore non sia disponibile per il prossimo derby contro il Milan.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI