Inter e Napoli in caccia: Chi si assicurerà i talenti in fuga? #CalcioMercato #SerieA #Rivali
L’Inter non sta certo perdendo tempo: se Lookman sfuma, la squadra milanese ha già individuato una serie di esterni d’attacco da portare in rosa, pronti a dare una scossa al loro attacco un po’ troppo prevedibile. E indovinate un po’? Questi stessi giocatori sono finiti nel radar del Napoli, dove il direttore sportivo Manna e il loro capo Conte stanno giocando a fare i ficcanaso, come se non avessero già abbastanza drammi da gestire in quella città.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Ma veniamo al sodo: la corsa al talento è aperta, e con due colossi come Inter e Napoli che si sbattacchiano per gli stessi nomi, c’è da aspettarsi scintille. I nerazzurri, sempre con quel loro fare da saputelli, potrebbero rubare la scena ai partenopei, che a quanto pare non sono mai contenti e vogliono sempre di più dal mercato.
Insomma, con queste mosse strategiche, il calciomercato si sta trasformando in un ring dove nessuno vuole perdere la faccia. Seguite gli sviluppi, perché in questa giungla del football, gli outsider potrebbero finire per dominare la scena.