domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

Inter, riecco Lukaku: il belga torna ad allenarsi in gruppo

L’Inter ritrova Romelu Lukaku. L’attaccante infatti si è allenato in gruppo, insieme al resto dei compagni ad Appiano Gentile per la prima volta dopo l’infortunio muscolare di fine agosto.

Lukaku in gruppo, ma è in dubbio per Firenze

Il centravanti belga resta tuttavia in dubbio per la trasferta di Firenze, dove i nerazzurri sabato sfideranno la Fiorentina, anche considerando il fatto che Lukaku si allenerà soltanto oggi e domani in gruppo dopo quasi due mesi di stop. In alternativa, il belga potrebbe quindi rivedersi mercoledì prossimo per la decisiva sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen a San Siro.

Lukaku in gruppo, l’ultima partita il 26 agosto scorso

Dal suo ritorno in estate, l’ultima partita giocata da Romelu Lukaku con la maglia nerazzurra risale al 26 agosto scorso, all’Olimpico contro la Lazio nella sconfitta per 3-1 dei suoi. Il belga è fermo da allora per un problema muscolare che lo ha costretto a saltare sette partite di campionato (tra cui il derby con il Milan) e soprattutto le quattro del girone di Champions League disputate finora.

Lukaku sta cercando di rientrare nelle migliori condizioni possibili anche per la Nazionale belga. L’ultima partita disputata con i colori della sua nazione risale al giugno scorso contro l’Olanda: l’obiettivo è tornare al 100% in vista del Mondiale di Qatar ormai imminente.