L’
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
SERIE A – Sassuolo batte Cagliari 1-2: neroverdi dominanti, Caprile col giallo. Un’altra serata no per i sardi!
Tifosi Napoli replicano: “Lodate Calhanoglu, ma Anguissa è il nostro vero dominatore in campo”
Rambaudi: Lucca non è pronto per il Napoli. Milinkovic batte Meret, senza storie!
Juventus si gonfia: Spalletti e il vice “top al mondo”. Noi laziali? Pronti a smontarli sul campo!
Lukaku in gruppo, ma è in dubbio per Firenze
Il centravanti belga resta tuttavia in dubbio per la trasferta di Firenze, dove i nerazzurri sabato sfideranno la Fiorentina, anche considerando il fatto che Lukaku si allenerà soltanto oggi e domani in gruppo dopo quasi due mesi di stop. In alternativa, il belga potrebbe quindi rivedersi mercoledì prossimo per la decisiva sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen a San Siro.
Lukaku in gruppo, l’ultima partita il 26 agosto scorso
Dal suo ritorno in estate, l’ultima partita giocata da Romelu Lukaku con la maglia nerazzurra risale al 26 agosto scorso, all’Olimpico contro la Lazio nella sconfitta per 3-1 dei suoi. Il belga è fermo da allora per un problema muscolare che lo ha costretto a saltare sette partite di campionato (tra cui il derby con il Milan) e soprattutto le quattro del girone di Champions League disputate finora.
Lukaku sta cercando di rientrare nelle migliori condizioni possibili anche per la Nazionale belga. L’ultima partita disputata con i colori della sua nazione risale al giugno scorso contro l’Olanda: l’obiettivo è tornare al 100% in vista del Mondiale di Qatar ormai imminente.

