lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter-Napoli, Elmas in tribuna: il macedone a San Siro per il big match di Serie A

**Eljif Elmas supporta il Napoli da San Siro durante Inter-Napoli**

Eljif Elmas, il talentuoso centrocampista macedone che ha giocato con il Napoli, si è recato a San Siro per assistere alla partita tra l’Inter e il Napoli. Nonostante il suo attuale impegno con il Lipsia, Elmas non ha voluto perdersi questo emozionante match di Serie A tra due squadre di alto livello.

La presenza di Eljif Elmas al Meazza testimonianza l’importanza e l’interesse che circonda le sfide tra Inter e Napoli. Nonostante il suo trasferimento in Germania, Elmas è tornato in Italia per sostenere la sua ex squadra in uno scontro che coinvolge la capolista della Serie A e i campioni in carica.

Seduto in tribuna, Elmas ha potuto vivere da vicino l’atmosfera e l’intensità di questa partita che ha catturato l’attenzione di molti appassionati di calcio. La sua presenza a San Siro ha confermato il legame speciale che lega il giocatore macedone al calcio italiano e alle emozioni che solo una partita come Inter-Napoli può offrire.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS