Antonio Cassano ha fornito la sua opinione su Julian Alvarez e Lautaro Martinez durante una puntata di “Viva El Futbol”, generando discussioni nel mondo calcistico.
IL CONFRONTO
Cassano ha affrontato il dilemma tra due talenti argentini: Julian Alvarez e Lautaro Martinez, quest’ultimo attuale leader in campo con la fascia di capitano dell’Inter. Le dichiarazioni di Cassano su Alvarez lasciano intendere una forte preferenza per il giocatore dell’Atletico Madrid. Ha affermato: “Julian Alvarez lo metto fra i primi 5, preferivo lui già quando…”. Cassano non ha lesinato elogi su Alvarez, sottolineando le qualità che lo rendono un giocatore di spicco nella scena calcistica internazionale. Tuttavia, la scelta tra Alvarez e Lautaro non è stata facile, vista l’importanza di entrambi nei rispettivi ruoli e squadre.
Le dichiarazioni del noto ex calciatore hanno suscitato reazioni tra i tifosi, divisi tra la stima per Lautaro, figura carismatica dell’Inter, e l’ammirazione per le doti tecniche di Alvarez.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
«Julian Alvarez lo preferisco a lui, ecco perché»
Cassano si è espresso su Julian Alvarez, le dichiarazioni dell’ex Inter sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez
L’ex attaccante dell’Inter Antonio Cassano, nel corso della solita puntata di Viva El Futbol, spiega il suo punto di vista su Lautaro Martinez e Julian Alvarez dell’Atletico Madrid.
E questa volta tocca scegliere se meglio Julian Alvarez o Lautaro Martinez, capitano dell’Inter. Fantantonio motiva così la sua scelta:
IL CONFRONTO – «Julian Alvarez lo metto fra i primi 5, preferivo lui già quando…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale