Samuele Ricci, centrocampista del Torino, è stato recentemente intervistato per la rubrica My Skills di DAZN, in cui ha affrontato vari temi, tra cui le voci di mercato che lo vedrebbero accostato all’Inter.
Le dichiarazioni rilasciate sono state tra le più attese, suscitando grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Il fascino dei Rumors
Nell’intervista, Ricci ha dichiarato: «Fanno molto piacere e farebbero piacere a chiunque. Ma sono…» Parole indicative del suo stato d’animo rispetto alle speculazioni di mercato. Da tempo il giocatore è nel mirino dell’Inter, un interesse che non sembra infastidirlo, anzi, rappresenta per lui un attestato di stima.
Futuro In Rosso-Nero
Nonostante le tentazioni legate a un possibile trasferimento, Ricci ha sottolineato: «Rumors? Fanno piacere, ma potrebbero far anche male. Io resto…». Un chiaro messaggio sulla sua volontà di proseguire con la maglia del Torino, almeno per il momento, mettendo a tacere ulteriori speculazioni.
In conclusione, le parole di Samuele Ricci aggiungono un tassello importante nella comprensione delle dinamiche di mercato che coinvolgono il giovane centrocampista, rendendo ancora più interessante il suo futuro calcistico.
Ricci svela sul mercato: «Rumors? Fanno piacere, ma potrebbero far anche male. Io resto…». Messaggio all’Inter?
Samuele Ricci, centrocampista del Torino, svela tutto sulle voci di calciomercato e non solo, ecco cosa dice il big accostato all’Inter Samuele Ricci è il protagonista dell’ultima intervista a DAZN per la rubrica My Skills. Così il centrocampista del Torino accostato (anche) all’Inter. RICCI – «Fanno molto piacere e farebbero piacere a chiunque. Ma sono […]
L’articolo Ricci svela sul mercato: «Rumors? Fanno piacere, ma potrebbero far anche male. Io resto…». Messaggio all’Inter? proviene da Inter News 24.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale