Grande entusiasmo si è respirato ieri pomeriggio a Torino per l’arrivo di Cesare Casadei e Marcus Holmgren Pedersen.
La città si è animata in occasione del saluto ufficiale ai nuovi talenti del Torino Football Club, con circa 300 tifosi accorsi per l’evento. I due giocatori sono stati accolti calorosamente dai fan granata presso il punto vendita del club situato in Corso Agnelli 24.
Un benvenuto da incorniciare
I sostenitori non si sono risparmiati nel mostrare il loro affetto ai nuovi arrivati, rendendo l’accoglienza un momento indimenticabile. In particolare, l’ex giocatore dell’Inter, Cesare Casadei, è già considerato il nuovo idolo del club, come si evince dai tanti cori e dagli striscioni dedicati a lui. #Casadei è già un trend topic sui social, segno inequivocabile del suo impatto immediato sui tifosi torinesi.
Pedersen e Casadei: il duo che infiamma i cuori granata
Anche Marcus Holmgren Pedersen è stato accolto calorosamente, e insieme a Casadei forma un duo che promette di dare filo da torcere agli avversari nella stagione in corso. L’accoglienza ricevuta dai due promette bene per la loro avventura con la squadra torinese. Uno scenario di entusiasmo misto a aspettative che promettono una stagione appassionante sulle rive del Po.
Casadei Torino, accoglienza da brividi per l’ex Inter- VIDEO
Casadei Torino, l’ex Inter è il nuovo idolo dei fan granata, ecco l’accoglienza da brividi riservata dai tifosi all’ex nerazzurro, video
Grande entusiasmo ieri pomeriggio a Torino per Cesare Casadei e Marcus Holmgren Pedersen. Oltre 300 persone hanno risposto all’invito del club granata, che, attraverso un messaggio pubblicato sui canali social, ha invitato i tifosi torinisti a recarsi presso il punto vendita situato in Corso Agnelli 24.
🛑Bagno di folla per Cesare #Casadei e Marcus #Pedersen
👇Così i fan del #Torino oggi….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale