Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha condiviso la sua emozione e determinazione in un’intervista a ‘Prime Video’, a poche ore dal match tra Feyenoord e Inter. Il giocatore nerazzurro ha raccontato quanto sia ‘speciale tornare’ in un luogo che ha segnato i suoi inizi calcistici. ‘Ho fatto il settore giovanile di fianco allo stadio, ogni giorno dopo l’allenamento camminavo qui sognando di giocare al Feyenoord’, ha ricordato De Vrij, esprimendo la sua nostalgia e consapevolezza dell’importanza del momento.
Non solo tanti ricordi, ma anche una forte voglia di vincere anima il difensore olandese che torna da avversario in un palcoscenico così significativo per lui. ‘Vogliamo vincere e fare una grande partita’, ha dichiarato, ribadendo l’intenzione dell’Inter di dare il massimo. La sfida tra Feyenoord e Inter promette di essere intensa non solo sul piano tecnico, ma anche emotivo per De Vrij, che gioca una partita dal sapore particolare.
L’atmosfera dell’incontro viene arricchita dall’intrecciarsi dei ricordi personali del giocatore con gli obiettivi attuali della sua squadra, in una serata che unisce passato e presente nel mondo del calcio.
«Per me è speciale tornare qui! Vogliamo vincere e fare una grande partita»
De Vrij a Prime Video: «Per me è speciale tornare qui! Vogliamo vincere e fare una grande partita» Le parole del difensore nerazzurro
Intervistato dai microfoni di Prime Video, a poche ore dal calcio d’inizio di Feyenoord Inter, Stefan De Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato cosi della gara.
LE PAROLE- «È speciale per me tornare qui, ho fatto il settore giovanile di fianco allo stadio, ogni giorno dopo l’allenamento camminavo qui sognando di giocare al Feyenoord. Ci sono riuscito e ora torno da avversario, per me è una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale