Home Calcio Juventus News – Adeyemi Juve, sfida aperta per l’esterno del Borussia Dortmund

Juventus News – Adeyemi Juve, sfida aperta per l’esterno del Borussia Dortmund

La corsa alla firma di Karim Adeyemi si infiamma, con la Juventus intenzionata a riportare il giovane talento del Borussia Dortmund nei suoi ranghi, dopo un precedente interessamento nella sessione estiva precedente.

Interesse della Juventus

Tra i nomi sulla lista della Juventus per il prossimo mercato estivo, Karim Adeyemi spicca come un potenziale rinforzo in attacco. L’esterno del Borussia Dortmund aveva già attirato l’interesse dei bianconeri, che sembrano pronti a rinnovare il loro inseguimento nei suoi confronti. L’obiettivo è chiaro: aggiungere un elemento di qualità e velocità all’arsenale offensivo della squadra.

La concorrenza del Napoli

Tuttavia, la Juventus dovrà fare i conti con la concorrenza del Napoli. Come riportato da Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis è determinato a "tornare alla carica" per il giovane attaccante tedesco. L’interesse partenopeo non è una novità, dato che il Napoli aveva già tentato di avvicinarsi ad Adeyemi in precedenza. Questa volta, però, il club sembra voler intensificare gli sforzi per assicurarsi i servigi dell’esterno del Dortmund.

La competizione tra le due squadre di Serie A promette di essere accesa, con entrambe le società pronte a fare mosse decisive nella prossima sessione di mercato estiva.

Adeyemi Juve, corsa aperta all’esterno del Borussia Dortmund

Adeyemi Juve, corsa apertissima all’esterno del Borussia Dortmund: tutti gli aggiornamenti in vista della prossima sessione estiva

Tra gli obiettivi del mercato Juve in vista della prossima estate c’è anche Karim Adeyemi, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund che i bianconeri hanno trattato già la scorsa estate.

Ci sarà da tenere in fortissima considerazione anche il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il club di De Laurentiis è determinato a tornare alla carica per il tedesco dopo il tentativo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version