Il successo in Coppa lancia l’INTER verso lo SCUDETTO: le quote secondo i bookmakers

Il tris dell’Inter al Milan firmato da un doppio Lautaro e Gosens ha portato i nerazzurri nella finale di Coppa Italia e non solo. Il successo del derby potrebbe avere importanti ripercussioni anche sulla lotta Scudetto, che vede proprio le due milanesi protagoniste in vetta alla classifica.

I bookmakers parlano chiaro: la quota che vede i nerazzurri campioni d’Italia per il secondo anno consecutivo è scesa a 1,40 nonostante lo svantaggio in classifica. La gara da recuperare contro il Bologna, infatti, potrebbe restituire a Inzaghi il primo posto. Il Milan, secondo le quote degli esperti di 888sport.it, è proposto a 3,75 e quindi indietro rispetto ai “cugini”. Segue il Napoli, affossato dal pari del Maradona contro la Roma: la quota è salita addirittura a 10.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE