domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Inter mette gli occhi su Kim per rinforzare la difesa

L’Inter sta lavorando per assicurarsi un rinforzo in difesa durante il prossimo mercato estivo e sembra che il sudcoreano Kim sia uno dei nomi sulla lista dei desideri nerazzurri. Dopo la sua esperienza al Napoli, Kim potrebbe tornare in Italia alla corte dell’Inter.

Reduci dalla defezione al Bayern Monaco, i nerazzurri stanno monitorando da vicino la situazione del centrale sudcoreano, desideroso di ottenere maggiore continuità di gioco rispetto agli ultimi tempi trascorsi in panchina. La volontà dell’Inter è quella di ingaggiare un difensore centrale giovane per dare freschezza al reparto arretrato e rilanciare Kim in Serie A potrebbe essere una mossa azzeccata. Tuttavia, l’eventuale operazione potrebbe concretizzarsi solo tramite un prestito o in determinate condizioni, considerando i noti problemi finanziari del club milanese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In alternativa, si valutano anche profili come Smalling e Mavropanos.

Le parole di Fulvio Marrucco, agente e intermediario di mercato, non fanno che alimentare i rumors riguardanti Kim e l’Inter: “Si tratta di un giocatore che potrebbe fare la differenza in Italia, e lo vedrei bene nell’Inter così come in altre squadre del nostro campionato. È un giocatore rapido, con dedizione, caratteristiche fondamentali per il calcio italiano. In passato, ho consigliato Kim a diversi club, inclusi il Napoli. Tuttavia, in quel momento c’era scetticismo nei confronti dei giocatori coreani, quindi è finito in Turchia”.

Se l’Inter riuscirà a portare Kim a Milano, solo il tempo potrà confermare se sarà la mossa giusta per rinforzare la squadra e affrontare le sfide future in Serie A e oltre.