martedì, Gennaio 7, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter vince 1-0 contro il Bologna: l’analisi di Maurizio Pistocchi

PUBBLICITA

La striscia di vittorie dell’Inter continua con il successo ottenuto sul campo del Bologna. Questa vittoria porta i nerazzurri a conquistare la decima vittoria consecutiva in campionato, portandoli a quota 75 punti dopo 28 giornate. Con una prestazione record, l’Inter si conferma inarrestabile nella corsa al titolo. Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha condiviso la sua opinione su questa ennesima dimostrazione di forza della squadra di Simone Inzaghi.

Nel commento post partita, Pistocchi ha dichiarato: “L’Inter non si ferma più: vince anche a Bologna, adesso sono 10 le vittorie consecutive dei nerazzurri che valgono 75 punti in classifica, superando il Napoli straordinario dell’anno scorso”. Una performance eccezionale che conferma la superiorità dell’Inter in questo momento del campionato.

Riguardo al match contro il Bologna, Pistocchi ha commentato: “Partita aperta, contro un buon Bologna, che l’Inter ha vinto nel primo tempo, limitando gli avversari, sfiorando il gol con Barella e andando in vantaggio con Bisseck. Nella ripresa invece il Bologna ha avuto predominio calcistico-60% di possesso-palla-e territoriale, senza peraltro costruire azioni molto pericolose, eccezion fatta per un diagonale di Posch che esce di poco e un tiro centrale di Zirkzee, parato da Sommer. Bel Bologna, che ha confermato tutte le sue qualità, Inter che nella ripresa è apparsa troppo utilitaristica: neanche un tiro in porta”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento