Interesse del Napoli per Farioli, il mister che sta facendo brillare il Nizza

Il Napoli segue da vicino l’allenatore Francesco Farioli, che sta ottenendo risultati brillanti con il Nizza

PUBBLICITA

Il Napoli è interessato all’allenatore del Nizza, Francesco Farioli, che sta ottenendo notevoli successi in Ligue 1. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del club partenopeo segue da diverse settimane il lavoro di Farioli, apprezzandone le qualità e la capacità di trovare equilibrio.

Il Napoli ha recentemente ottenuto un pareggio in Champions League contro l’Union Berlino, un risultato che ha alimentato ancora di più le voci sul futuro della panchina azzurra. Nonostante le aspettative di una vittoria, la squadra non è riuscita ad ottenere i tre punti. Questo ha reso la ricerca di un nuovo allenatore ancora più rilevante per il club.

L’ex collaboratore tecnico di Roberto De Zerbi al Sassuolo, Francesco Farioli, è adesso allenatore del Nizza, attualmente primo in Ligue 1.

La sua capacità di gestire la fase di costruzione e di trovare equilibrio in squadra è stata notata dalla dirigenza del Napoli. Al momento si tratta solamente di un interesse, ma potrebbe essere approfondito nei prossimi mesi.

Per ulteriori dettagli, visita Fonte.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...