domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Napoli migliore squadra in Europa, ma rimonta scudetto possibile”

PUBBLICITA

Simone Inzaghi crede nella rimonta scudetto: “Mancano 23 partite alla fine e ci sono tanti punti in palio. L’Inter, come tutte quelle che inseguono, vuole accorciare il terreno, contro un Napoli che è la miglior squadra in Europa in questo momento”.

Inzaghi: “Napoli? Complimenti a loro, sono i migliori in Europa”

Lo dice il tecnico nerazzurro prima del big match a San Siro contro gli azzurri: “Bisogna fare i complimenti al Napoli e al suo tecnico, ma chi è dietro ha la speranza di accorciare. Questo però passa dal campo: noi siamo un gruppo unito, con dei tifosi straordinari, che vuole vincere tutte le partite, senza pensare ad assenze, infortuni e squalifiche”.

Inzaghi: “Attaccanti tutti a disposizione, partita fondamentale”

“Posso dire che finalmente dopo tanto tempo abbiamo quattro attaccanti disponibili, nell’anno appena terminato non li ho mai avuti – spiega il tecnico nerazzurro -. Lautaro è arrivato da 4 giorni ma si è allenato bene, Correa l’ho visto meglio, Dzeko e Lukaku hanno avuto la possibilità di allenarsi con la squadra”.

“La partita di domani per noi è fondamentale, importantissima, ma al di là di questo l’auspicio è di avere questi quattro attaccanti per il tour de force che ci attende, poi per domani devo ancora decidere chi giocherà”, conclude.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento