giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ipotesi trasferimento di Conte al Napoli: le previsioni di Canovi su Manna


Dario Canovi analizza il possibile trasferimento di Conte al Napoli

In casa Napoli, si sta profilando la possibilità di un importante cambiamento con l’arrivo di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo, e la conseguente partenza di Mauro Meluso. A parlare di questo scenario è stato Dario Canovi, noto agente sportivo che ha collaborato con diversi allenatori di fama, tra cui Thiago Motta. Durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Canovi ha commentato: “Le referenze su Manna sono estremamente positive, anche se personalmente non ho avuto modo di conoscerlo direttamente”.

L’opinione di Canovi su Giovanni Manna

Canovi ha mostrato apprezzamento per il profilo professionale di Giovanni Manna, sottolineando la bontà delle referenze che ha ricevuto. Questo lascia intendere che il possibile arrivo di Manna nel club partenopeo potrebbe portare nuova linfa e competenza al reparto dirigenziale della squadra.

Trasferimento di Conte: la prospettiva per il Napoli

Oltre a discutere della figura di Manna, Canovi ha accennato anche alla voce di un probabile trasferimento di Antonio Conte al Napoli. Questa ipotesi, se confermata, potrebbe rappresentare una svolta importante per il club azzurro, portando un allenatore di comprovata esperienza e successo.

In conclusione, le prossime settimane potrebbero riservare novità interessanti per il Napoli, con la possibile conferma del trasferimento di Giovanni Manna e l’arrivo di un grande tecnico come Antonio Conte. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le scelte finali della società partenopea.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS