martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ita Airways presenta il nuovo aereo “Ciro Ferrara” per solcare i cieli italiani.

Un omaggio speciale a Ciro Ferrara

Ita Airways ha recentemente annunciato il lancio di un aereo dedicato a Ciro Ferrara, celebre ex difensore di Napoli e della Nazionale italiana, suscitando grande entusiasmo tra i suoi sostenitori.

La reazione entusiasta di Ciro Ferrara

Ciro Ferrara si è mostrato emozionato per l’onore ricevuto, dichiarando con orgoglio: “Guardando verso l’alto potreste vedermi volare nei cieli. Non prestate troppa attenzione: il gioco aereo è sempre stato il mio punto forte, ero imbattibile nei duelli aerei. Ma questa volta ho raggiunto nuove vette di altezza!”

Un tributo di Ita Airways a Ciro Ferrara

Con il lancio di un aereo dedicato a Ciro Ferrara, Ita Airways rende omaggio alla carriera di un’icona del calcio italiano, sottolineando il suo ruolo di rilievo nel mondo del calcio.

L’entusiasmo dei tifosi di Ciro Ferrara

I sostenitori di Ciro Ferrara e della Nazionale italiana stanno esprimendo la loro felicità per l’omaggio reso all’ex calciatore attraverso questo nuovo velivolo. La notizia ha rapidamente generato un grande interesse online, coinvolgendo appassionati di calcio e aviazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS