L’
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Italia batte Albania, il protagonista è Grifo con una doppietta
Assoluto protagonista della serata è stato Vincenzo Grifo. L’esterno del Friburgo, in grande forma anche in questa prima parte di stagione in Bundesliga, ha confezionato l’assist per il pari firmato da Di Lorenzo ed ha quindi realizzato la sua personale doppietta con una rete per tempo, prima al 25′ e quindi al 64′ a chiudere la pratica.
Italia batte Albania: in rete Di Lorenzo, due assist per Raspadori
Nel successo degli azzurri fondamentale anche l’apporto del blocco di giocatori del Napoli. Titolare in porta è stato infatti Alex Meret mentre i due giocatori di movimento in campo, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori, sono entrati attivamente in tutte le azioni da gol realizzate dagli azzurri.
Il capitano del Napoli ha segnato la rete del pari con una deviazione al volo sotto porta ed ha esultato con una dedica speciale per l’arrivo del secondo figlio. Due assist, invece, per Raspadori: l’esterno azzurro ha pescato Grifo in area dopo un bel dribbling su Kumbulla per il 2-1 ed ha quindi lanciato anche l’azione del terzo gol, realizzato sempre da Grifo.