venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Manchester City si rinforza con 73 milioni, una mossa che…

Un altro colpaccio per Guardiola: e noi napoletani? #ForzaNapoli...

Cassano non risparmia critiche a Buongiorno per la…

Cassano parla del Napoli: un ex interista dà il...

Abisso negli incassi stadio tra Inter e Napoli: i numeri…

#ForzaNapoli, siamo in lotta per lo scudetto contro le...

Il Milan e i suoi drammi: portiere esplode, giocatore…

Che succede al Milan? Maignan perde la calma all'ultimo...
PUBBLICITA

Italia batte Albania in amichevole: Di Lorenzo, gol con dedica

L’Italia ritrova il sorriso in una settimana difficile, quella che precede l’inizio dei Mondiali di Qatar. A Tirana gli uomini di Mancini hanno battuto 3-1 in amichevole l’Albania.

Italia batte Albania, il protagonista è Grifo con una doppietta

Assoluto protagonista della serata è stato Vincenzo Grifo. L’esterno del Friburgo, in grande forma anche in questa prima parte di stagione in Bundesliga, ha confezionato l’assist per il pari firmato da Di Lorenzo ed ha quindi realizzato la sua personale doppietta con una rete per tempo, prima al 25′ e quindi al 64′ a chiudere la pratica.

Italia batte Albania: in rete Di Lorenzo, due assist per Raspadori

Nel successo degli azzurri fondamentale anche l’apporto del blocco di giocatori del Napoli. Titolare in porta è stato infatti Alex Meret mentre i due giocatori di movimento in campo, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori, sono entrati attivamente in tutte le azioni da gol realizzate dagli azzurri.

Il capitano del Napoli ha segnato la rete del pari con una deviazione al volo sotto porta ed ha esultato con una dedica speciale per l’arrivo del secondo figlio. Due assist, invece, per Raspadori: l’esterno azzurro ha pescato Grifo in area dopo un bel dribbling su Kumbulla per il 2-1 ed ha quindi lanciato anche l’azione del terzo gol, realizzato sempre da Grifo.