Italia domina l’Estonia nel primo tempo: 0-2 e qualche pasticcio azzurro! #Azzurri #QualificazioniMondiali #ItaliaEstonia
Il primo tempo di Estonia-Italia, valido per il Girone I delle Qualificazioni ai Mondiali, si è concluso con un parziale di 0-2 in favore degli azzurri. Come al solito, la squadra ha iniziato a tutta birra, lasciando poco spazio agli avversari che sembrano più spaesati di un turista in un vicolo buio.
Subito dopo soli 5 minuti, l’Italia è passata in vantaggio grazie al gol di Moise Kean, servito da un assist preciso di Dimarco. Ibrahimovic difende l’esultanza “selvaggia” di Modric: “È pura passione, non teatrino!”
Cassani avverte: “Non solo il solito Napoli, tre rivali pronti per lo Scudetto”
Juventus sfrontata: caccia a un giovane talento del Real Madrid per gennaio
Mainoo verso Napoli a gennaio? Romano: “Interesse vivo, ecco perché”
Più tardi, Retegui ha rubato la scena con due performance contrastanti: al 30esimo ha sparato a salve un calcio di rigore, facendosi beccare da tutti come un tiratore scelto improvvisato, ma otto minuti dopo si è riscattato segnando il goal del raddoppio, salvando la faccia e magari anche il sonno del CT. Insomma, una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, con gli azzurri che continuano a navigare in acque agitate ma comunque in testa.