domenica, Novembre 17, 2024

Italia, i tifosi a Spalletti: ”Abbiamo giocato con un giocatore in meno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I tifosi italiani sono delusi e sconvolti dopo l’1-1 della Nazionale contro la Macedonia del Nord, che non era così forte come ci si aspettava.

PUBBLICITA

Un inizio molto negativo per Luciano Spalletti come allenatore dell’Italia, durante la partita contro la Macedonia del Nord per le qualificazioni a Euro2024. La squadra italiana ha pareggiato 1-1 a Skopje: dopo il 0-0 nel primo tempo, gli azzurri sono passati in vantaggio all’inizio della seconda metà della partita grazie a una rete di Ciro Immobile. Tuttavia, non sono riusciti a segnare il secondo gol e sono stati addirittura raggiunti nel finale dalla rete segnata da Bardhi su punizione.

I tifosi hanno preso di mira l’ex giocatore della Roma, Zaniolo. “Spalletti, perché hai schierato Zaniolo? Ci ha fatto giocare con un giocatore in meno”; “Zaniolo è stato il nostro tallone d’Achille”; “Incredibile Zaniolo”; “Zaniolo ci ha fatto pareggiare una partita che avevamo già vinto”, questi sono solo alcuni commenti dei tifosi italiani.

Zaniolo ha una grande responsabilità nel risultato finale. Rimproverato da Luciano Spalletti per la sua scarsa attenzione nel marcare l’avversario, ha commesso un fallo su Elmas a due metri dall’area di rigore dell’Italia, consentendo a Bardhi di segnare il gol del pareggio su punizione.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento