Giacomo Raspadori ha commentato il nuovo percorso della Squadra Nazionale Italiana guidata dal suo ex allenatore al Napoli Luciano Spalletti, che ritrova ora come commissario tecnico.
“Rivedere Spalletti a Coverciano è stata una fantastica emozione, per coloro che lo hanno avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha realizzato un percorso eccezionale, è una persona che ha un grande desiderio di trasmettere le sue idee e raggiungere ottimi risultati. Siamo estremamente felici di rincontrarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri“. Lo ha dichiarato Giacomo Raspadori durante un’intervista rilasciata a Raisport in vista dell’inizio di questa nuova era dell’Italia guidata da mister Luciano Spalletti. Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?
Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione
I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista
Inter sfida Napoli per lo scudetto: fondi pronti per gennaio e mossa per Conte?
Il calciatore del Napoli, che avrà un ruolo chiave nella nuova selezione azzurra, allenata dal suo ex allenatore a Napoli, ha espresso la sua opinione anche sul dimissionario allenatore: “Per quanto riguarda Mancini non posso fare altro che ringraziarlo – ha continuato l’attaccante del Napoli – Sono stato convocato in Nazionale senza avere un grande background, quando ero al Sassuolo la chiamata è stata inaspettata”. Ha concluso Raspadori durante l’intervista odierna che ha rilasciato dal ritiro della Nazionale ai microfoni di Rai Sport.