mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

A Copenaghen un affare da non digerire, e pure il mister lo sa bene

Napoli e quel pareggio amaro: quando il cuore azzurro...

Lucca verso il Nottingham Forest, e il Napoli già pensa a due alternative per non sentire la sua mancanza

#ForzaNapoliSulMercato: Fabrizio Romano ci aggiorna sulle mosse azzurre, con...

Zeballos al Napoli: l’argentino da non farci sfuggire, una perla per rinforzare gli azzurri

#Napoli, Zeballos è la prossima stella come Lavezzi? Che...

Qarabag ci scavalca all’ultimo sospiro, gli azzurri a rischio in classifica

#QarabagCiSuperaAllUltimoRespiro Che amarezza per noi azzurri in Champions! Il Qarabag...
PUBBLICITA

Italia, Raspadori: ”Che sensazione Spalletti a Coverciano, stato eccezionale a Napoli”

Giacomo Raspadori ha commentato il nuovo percorso della Squadra Nazionale Italiana guidata dal suo ex allenatore al Napoli Luciano Spalletti, che ritrova ora come commissario tecnico.

Rivedere Spalletti a Coverciano è stata una fantastica emozione, per coloro che lo hanno avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha realizzato un percorso eccezionale, è una persona che ha un grande desiderio di trasmettere le sue idee e raggiungere ottimi risultati. Siamo estremamente felici di rincontrarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri“. Lo ha dichiarato Giacomo Raspadori durante un’intervista rilasciata a Raisport in vista dell’inizio di questa nuova era dell’Italia guidata da mister Luciano Spalletti.

Il calciatore del Napoli, che avrà un ruolo chiave nella nuova selezione azzurra, allenata dal suo ex allenatore a Napoli, ha espresso la sua opinione anche sul dimissionario allenatore: “Per quanto riguarda Mancini non posso fare altro che ringraziarlo – ha continuato l’attaccante del Napoli – Sono stato convocato in Nazionale senza avere un grande background, quando ero al Sassuolo la chiamata è stata inaspettata”. Ha concluso Raspadori durante l’intervista odierna che ha rilasciato dal ritiro della Nazionale ai microfoni di Rai Sport.

Fonte