giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis mira a ”concludere” un’affare di circa 4 milioni

    Il capo del Napoli da tempo ha optato per ridurre il totale degli stipendi e vorrebbe un’altra vendita in questa direzione.

    Aurelio De Laurentiis è piuttosto contento di come ha ridotto finora il totale degli stipendi. C’è stato un risparmio, anche se non significativo. Tuttavia, sarà necessario capire se ci saranno o meno rinnovi per Osimhen e Kvaratskhelia e a quali cifre. A quel punto, tutto sarebbe da riesaminare e ricalcolare, ma non c’è fretta perché il mercato è chiuso e ora il club esaminerà ogni dettaglio per negoziare il nuovo possibile percorso insieme agli agenti dei giocatori.

    C’è, tuttavia, un altro trasferimento in uscita che De Laurentiis spera di “concludere”. Un verbo inteso anche come rapporto con il calciatore: stiamo parlando di Diego Demme, centrocampista italo-tedesco che, a differenza di quanto scritto e sostenuto da molti, non è escluso dalla rosa, ma è ovviamente ai margini del progetto della squadra. Il mercato ancora aperto è quello della Turchia e potrebbe esserci qualche club interessato. Al momento il calciatore non lascia Napoli e continuerà a ricevere il suo stipendio di poco più di 3,5 milioni lordi. Demme ha il quinto stipendio più alto e quindi non si tratta di una scelta puramente tecnica, ma “economica”. 

    Fonte


    Leggi anche